Milano, trovati con oltre 130 kg di droga, arrestati 2 cittadini albanesi

Caterina Franci 18 Aprile 2017

Cronaca, Fuori provincia

MILANO – I Finanzieri del Comando Provinciale Milano hanno sequestrato 130 kilogrammi di sostanza stupefacente ad una giovane coppia di cittadini albanesi. Nell’ambito delle ordinarie attività di controllo del territorio, le Fiamme Gialle hanno individuato una coppia residente in un condominio nel quartiere Niguarda a Milano che era riuscita a nascondere, all’interno di tre box auto di pertinenza dell’appartamento di cui avevano la disponibilità, un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Più in dettaglio sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 122 kilogrammi di marijuana, 4 kilogrammi di cocaina e 132 grammi di hashish, con ogni probabilità destinati ad essere spacciati sulla piazza di Milano. Nel corso delle perquisizioni è stata rinvenuta una pistola con 46 proiettili calibro 9×21, risultata essere rubata, denaro contante per oltre 10.000 Euro ed apparecchiature informatiche.

I Finanzieri, in forza alla Compagnia di Gorgonzola, hanno sequestrato inoltre 3 autovetture utilizzate dalla coppia per smerciare le sostanze stupefacenti. I due cittadini albanesi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi.