Merone

Merone piange Priscilla, volata in cielo a soli 17 anni

Caterina Franci 12 Marzo 2020

Cronaca, Merone

Priscilla Tiprigan, 17 anni

MERONE – Un dolore grande, inspiegabile. E’ quello che accompagna la morte di una giovane studentessa di soli 17 anni, Priscilla Tiprigan, strappata alla vita da una malattia fulminante, che non le ha lasciato scampo.

La drammatica notizia è stata data oggi, giovedì 12 marzo, sulla pagina facebook del Liceo Carlo Porta di Erba, scuola che Priscilla frequentava al terzo anno.

“Tutta la scuola si stringe intorno alla famiglia di Priscilla in questo momento di dolore incommensurabile – scrive la scuola, con un ricordo dei compagni di classe della giovane – Non ci sono parole per descrivere questo momento. Questa situazione, inattesa e rapida, lascia un  grande vuoto a tutti coloro che ti amano. Le persone che ci lasciano portano via un pezzo del nostro cuore. Volevamo ringraziarti per la tua gentilezza, solarità e disponibilità. Il tuo ricordo sarà sempre parte di noi. La tua classe 3B”.

Priscilla risiedeva a Merone con la sua famiglia: la mamma Nadia, il papà Gabriele, i fratelli Gioele e Yolanda. Per via del decreto governativo a causa dell’emergenza sanitaria in corso, i funerali di Priscilla si svolgeranno in forma privata.