Primo incidente in via Carcano ad Albavilla, secondo in viale Combattenti a Eupilio
ALBAVILLA / EUPILIO – Mattinata segnata da due incidenti stradali nell’erbese con due cadute da moto e il coinvolgimento di due minorenni tra Albavilla ed Eupilio. In entrambi i casi è stato necessario l’intervento dei soccorsi sanitari e delle forze dell’ordine.
Il primo episodio si è verificato poco prima delle 8 di oggi, mercoledì, ad Albavilla in via Carcano. La segnalazione giunta alla centrale operativa di Soreu Laghi riguardava una caduta da moto che ha coinvolto un ragazzo di 17 anni. Sul posto sono stati inviati un’ambulanza della Lariosoccorso di Erba e un’automedica, mentre per i rilievi sono stati allertati i carabinieri di Como. Il giovane dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato portato all’ospedale in in codice giallo.
Una seconda caduta da moto è stata segnalata pochi minuti dopo, alle 8.10, a Eupilio in viale Combattenti. Anche in questo caso l’incidente ha coinvolto un minorenne, un ragazzo di 16 anni. La centrale operativa Soreu Laghi ha attivato un’ambulanza di base della Croce Verde di Bosisio Parini, con l’intervento dei Carabinieri di Como. Il giovane è stato soccorso e quindi portato all’ospedale in codice giallo.
Le circostanze dei due episodi sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per gli accertamenti del caso.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

