Erba

Lutto a Erba per la scomparsa di Emiliano Paredi, allenatore dei ragazzi

Caterina Franci 4 Gennaio 2019

Cronaca, Erba

Emiliano Paredi (foto tratta da facebook)

ERBA – Lutto in città per la scomparsa di Emiliano Paredi, 45 anni, venuto a mancare nella giornata di mercoledì a causa di un malore.

Emiliano era molto conosciuto in città, nella frazione di Buccinigo in particolare, per il suo impegno nel calcio, una passione condivisa con tanti ragazzi. Da alcuni anni era a Figino Serenza dove allenava i giovanissimi 2005.

L’ultimo saluto ad Emiliano si è svolto quest’oggi, nella chiesa di Buccinigo. Lascia moglie e due figlie. Questo il messaggio di cordoglio diffuso dalla società U.S.O. Figino Calcio:

“Oggi purtroppo per la nostra società è una giornata triste è venuto a mancare il nostro allenatore dei giovanissimi “2005” Mister Emiliano Paredi, persona di uno spessore morale che si trova in poche persone, dedita al proprio lavoro come pochi sanno fare. Per i ragazzi che allenava più che solo un mister era un amico sempre pronto a sostenerli ed aiutarli nel momento del bisogno. Mister lasci un grande vuoto, ma rimarrai sempre nel nostro cuore, buon viaggio Mister!!!”.