Lecco. Scappa dai Carabinieri e si schianta, arrestato pusher

Caterina Franci 30 Novembre 2017

Cronaca, Fuori provincia

VERCURAGO / LECCO – Nuovo arresto per droga nel lecchese: gli uomini dell’Arma, mercoledì sera, hanno fermato Essaidi Kamal, nato in Marocco, 29enne, regolare sul territorio nazionale, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di attività di controllo del territorio nel comune di Vercurago  hanno notato il cittadino marocchino transitare a bordo della propria autovettura che, alla vista dei Carabinieri, si dava alla fuga in direzione Lecco per poi perdere il controllo del veicolo ed impattare contro il muro a margine della carreggiata, nel quartiere di Chiuso.

Subito bloccato dai carabinieri è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare ed è stato trovato in possesso di complessivi grammi 21 di cocaina, due telefoni cellulari, nonché la somma in contati di 800 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nella mattinata odierna, giovedì, l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha fissato udienza per il prossimo 9 febbraio, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico del 29enne.