Lecco, favori sessuali da minorenni in cambio di regali, arrestato

Caterina Franci 22 Febbraio 2018

Cronaca, Fuori provincia

LECCO – Regali e piccole somme di denaro in cambio di favori sessuali: arriva dal lecchese la raccapricciante storia che vede coinvolte due ragazzine e un settantenne, arrestato dai Carabinieri di Lecco con l’accusa di prostituzione minorile.

L’uomo, G.F. residente in provincia (al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli), avrebbe agganciato le due giovani attraverso i social network. Sono stati i genitori di una delle due ragazze, insospettiti dai frequenti contatti attraverso internet tra la propria figlia ed il settantenne, a sporgere denuncia e a far partire le indagini che, per competenza e specializzazione, sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano.

I carabinieri, si legge nella nota diffusa dall’Arma, “hanno acquisito incontrovertibili elementi a carico del predetto” che nei giorni scorsi è stato tratto in arresto. Nel corso delle indagini sono emersi altri elementi a carico dello stesso settantenne ai danni di una seconda vittima, anch’essa minorenne.
L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.