Lasnigo

Lasnigo, investimento di due pedoni. Soccorsi su via Provinciale

Miryam Colombo 24 Agosto 2020

Cronaca, Lasnigo

Tag: , ,

(Credit Photo Andrea Pina)

 

LASNIGO – Intervento dei soccorsi nella mattinata di oggi, lunedì, a Lasnigo alle 10 circa, per l’investimento di due pedoni, madre e figlia rispettivamente di 73 e 45 anni, che stavano camminando sul ciglio della strada in via Provinciale.

(Credit Photo Andrea Pina)

 

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, che dovrà essere confermata dai Carabinieri giunti sul luogo dell’incidente, le due donne sarebbero state colpite entrambe alla testa dallo specchietto retrovisore di un furgone che stava procedendo lungo la Provinciale in direzione Lasnigo.

Un impatto violento che ha comportato ad entrambe un trauma facciale cranico. Sul posto sono giunte due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso decollato da Como.  Rimaste entrambe sempre coscienti, la donna di 75 anni è stata elitrasportata all’ospedale di Varese, mentre la figlia è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna.

Inevitabili i rallentamenti del traffico veicolare in transito lungo via Provinciale. I Carabinieri ora dovranno effettuare i rilievi e capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(Credit Photo Andrea Pina)

[clear-line]