Inverigo, Lambrugo

Lambrugo, mercoledì i funerali di Massimo Pozzi, morto in moto a Varenna

Caterina Franci 18 Aprile 2017

Cronaca, Inverigo, Lambrugo

Massimo Pozzi, 45 anni

LAMBRUGO/INVERIGO – Sono stati fissati per domani, mercoledì 19 aprile alle ore 14.30 nella chiesa di Lambrugo i funerali di Massimo Pozzi, il 45enne scomparso a seguito di un tragico incidente stradale in sella alla sua moto, il giorno di Pasqua. L’uomo era infatti originario di Lambrugo e da poco si era trasferito a Inverigo.

Il dramma si è consumato sulla Strada Provinciale 72, all’altezza di Varenna, poco dopo le 15 di domenica pomeriggio: Massimo Pozzi stava viaggiando in sella alla sua due ruote quando per cause da chiarire si è scontrato frontalmente con un’altra motocicletta proveniente in direzione opposta. Violentissimo l’impatto, nel quale il lambrughese ha perso la vita. Ferito invece il conducente della seconda motocicletta, un lecchese di 62 anni.

Appassionato di moto e motori Massimo Pozzi proprio a Lambrugo, dove viveva prima di trasferirsi, aveva un’autofficina in via Lambro. Non era sposato. Lascia i genitori e due sorelle. Domani alle 14.30 i funerali a Lambrugo dove verrà sepolto nel locale cimitero.