INVERIGO – Potrebbero essere celebrati nella giornata di domani, sabato 28 dicembre, i funerali di Diego Andreani, il 20enne investito dal treno domenica 22 dicembre, in località Pomelasca (vedi articolo).
La salma del giovane è rimasta sino a venerdì presso la camera ardente dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, in attesa del permesso del magistrato, per il rientro a Inverigo.
A darne l’annuncio è stata la sorella Monica, tramite Facebook: “Lo so che non è bello fare uno stato di facebook su questo ma scriverlo alle 300 persone che me lo hanno chiesto sarebbe veramente un casino. Per chi vuole davvero bene a Die può andare alla camera mortuaria al nuovo ospedale S. Anna a San Fermo della Battaglia (CO) fino a venerdì mattina – ha scritto il giorno di Natale – Venerdì mattina se dall’esito dell’autopsia non emergono problemi il magistrato dará il permesso di trasferire la salma a casa dove penso che ci sará una veglia. Il funerale potrebbe quindi essere sabato pomeriggio”.
Per il momento non è stato ancora comunicato l’orario della funzione prevista nella parrocchiale di Inverigo, paese dove il giovane risiedeva insieme alla famiglia.
Seguono aggiornamenti
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.