Incidente sulla SS36 a Briosco, traffico verso Lecco in tilt

Caterina Franci 7 Novembre 2018

Cronaca

+++AGGIORNAMENTO+++

Ore 17.40 – La Strada Statale 36 all’altezza di Briosco ha subito un restringimento in direzione Lecco a causa dell’incidente che si è registrato questa mattina poco dopo le 8.30. Lunghe code in direzione nord, si lavora per la rimozione del mezzo pesante e per il ripristino della carreggiata

[clear-line]

BRIOSCO – Traffico bloccato sulla Statale 36 in direzione Lecco per un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti, avvenuto questa mattina, mercoledì, all’altezza di Briosco.

Uno dei due camion, finito contro le barriere della super, ha occupato entrambe le corsie della carreggiata; la motrice si è accartocciata a seguito del fortissimo impatto. Ferito il conducente del mezzo, un uomo di 48 anni. Soccorso anche l’autista dell’altro mezzo, un 25enne.

Il sinistro si è verificato intorno alle 8.45 di martedì mattina. Sul posto stanno intervenendo i sanitari e vigili del fuoco insieme alla polizia stradale. Il traffico in direzione nord è temporaneamente deviato in uscita a Giussano sulla viabilità locale.

Leggi gli aggiornamenti su LeccoNotizie.com