Gravissimo incidente sulla Lariana Lecco-Bellagio: un morto

Desiree Spreafico 6 Aprile 2019

Cronaca

MANDELLO – Gravissimo incidente sulla Lariana Lecco – Bellagio. Un uomo, Elvezio Fumagalli, classe 1967 di Valmadrera, ha perso la vita a causa del terribile frontale avvenuto appena dopo la galleria del Melgone  nel primo pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile.

In base a quanto è stato possibile apprendere sul posto due mezzi si sono scontrati appena dopo l’uscita della galleria.

Si tratta di due furgoncini, uno condotto da un ambulante da mercato che da Valmadrera saliva verso Bellagio e l’altro, un furgoncino della Ford proveniente in senso contrario. Per motivi ancora non noti, uno dei due mezzi ha invaso l’altra corsia andando a scontrarsi frontalmente con l’altro.

L’urto è stato violentissimo. Il furgoncino Ford ha effettuato un testa coda andando a sbattere contro il muro. Per l’uomo alla guida del mezzo non c’è stato più niente da fare. E’ praticamente morto sul colpo. Ferite e comprensibilmente sotto choc invece le altre tre persone, residenti a Lezzeno, che si trovavano a bordo del furgoncino del pollo allo spiedo. Sul posto si sono precipitati diverse ambulanze, i vigili del Fuoco, la Polizia locale di Malgrate e i carabinieri.  La strada è rimasta a lungo chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

CONTINUA A LEGGERE SU LECCONOTIZIE.COM