Grave incidente a Mantova, investe sei ragazzini e poi scappa

Marco Milani 16 Agosto 2018

Cronaca, Fuori provincia

MANTOVA – Gravissimo incidente nella notte tra il 15 e il 16 agosto a Mantova, in viale della Favorita. Alle ore 3.39 un’auto (che si allontana prima dell’arrivo dei soccorsi) ha investito un gruppo di ragazzi in bicicletta, probabilmente usciti dalla discoteca.

Una ragazza di 16 anni è stata portata in elicottero all’ospedale di Bergamo con un trauma maggiore cranio facciale con fratture arto inferiore, mentre un ragazzo di 16 anni è stato trasportato all’ospedale di Mantova con un trauma cranico commotivo. Coinvolti altri 4 ragazzi (una ragazza di 16 anni, 2 ragazze di 17 e un ragazzo di 17 anni) policontusi trasportati in ospedale a Mantova.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso avanzato di Mantova, l’elisoccorso da Brescia, 3 ambulanze e gli agenti della Polstrada di Mantova.

Intorno alle 5.30, in località Formigosa a Mantova, i Carabinieri hanno richiesto il trasporto in ospedale per il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, rinvenuto ancora a bordo della vettura che riportava i segni dell’investimento della ragazza.