
L’allarme è scattato alle 15.30 in via Roma. Sul posto quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri
LURAGO D’ERBA – Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, lunedì, a Lurago d’Erba, dove un principio d’incendio si è sviluppato all’interno di un’abitazione in via Roma. Il rogo ha interessato alcune suppellettili presenti nel bagno ed è stato rapidamente domato dai Vigili del Fuoco, evitando che le fiamme si propagassero al resto dell’immobile.
L’allarme è scattato intorno alle 15.30. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Erba, Cantù e Como, impegnate nelle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’abitazione.
Non si registrano persone coinvolte nell’incendio. Durante l’intervento i Vigili del Fuoco hanno inoltre recuperato un cane che, spaventato dal fumo e dalla situazione di emergenza, si era rifugiato sotto il letto di una cameretta. L’animale è stato tratto in salvo senza riportare conseguenze per la salute.
Sul luogo dell’intervento sono giunti anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, a supporto delle operazioni di soccorso e per gli accertamenti di competenza.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.