Erba

Erba. Tampona un’auto ed esce di strada, ma il conducente non si trova

Caterina Franci 26 Febbraio 2018

Cronaca, Erba

L’auto fuori strada lungo Viale Brianza

 

ERBA – Ha perso il controllo della propria auto, finendo fuori strada su Viale Brianza, all’altezza del ristorante Quei Bravi Ragazzi, allontanandosi dopo l’incidente. 

Il mezzo, una Fiat Punto gialla, è rimasto per diverse ore con la parte anteriore nel fosso che corre lungo la strada, destando curiosità tra gli automobilisti di passaggio.

E’ successo oggi pomeriggio, lunedì, intorno alle 13. Mezz’ora prima l’auto gialla si era resa responsabile di un lieve tamponamento, a Pusiano. A raccontarcelo l’automobilista coinvolto: “Erano quasi le 12.30 – ha spiegato – stavo viaggiando con un collega in direzione Erba quando in via Zoli quest’auto, una Fiat Punto gialla, ci ha tamponato. Nulla di grave, la nostra auto ha subito un lieve danno al paraurti posteriore: alla guida della macchina c’era un uomo sulla quarantina, non completamente lucido – ha proseguito l’automobilista – ma ha firmato la constatazione amichevole, per poi rimettersi in viaggio. Verso l’una stavo transitando da Viale Brianza quando ho visto la macchina fuori strada: non ho avuto dubbi fosse la stessa persona, il colore e il modello dell’auto erano quelli”.

A bordo del mezzo però non c’era nessuno, come constatato più tardi anche dalla Polizia Locale, chiamata ad intervenire: l’automobilista, residente fuori Erba, dev’essersi allontanato dopo l’incidente, abbandonando il mezzo. L’autovettura è stata infine rimossa dalla sede stradale dalla Polizia Locale.