Erba

Erba, scontro tra due auto in via Mazzini, una si ribalta, 4 feriti

Caterina Franci 3 Luglio 2017

Cronaca, Erba

I pompieri al lavoro

 

ERBA – Incidente poco prima delle 17 di lunedì pomeriggio nella centralissima via Mazzini, a Erba. Coinvolte due automobili, una Peugeot 207 e una Fiat Panda e quattro persone, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il sinistro si è svolto all’incrocio tra via Joriati e via Mazzini, nei pressi della Biblioteca Comunale. Stando a quanto appreso direttamente sul posto sembrerebbe che la Pegeuot, guidata da un uomo di 32 anni, sia uscita dallo stop di via Joriati senza dare la precedenza, scontrandosi con la Fiat Panda che sopraggiungeva da via Mazzini. Nel violento impatto la Panda si è ribaltata sul fianco.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto due ambulanze (LarioSoccorso e Sos Canzo) e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre le tre persone rimaste bloccate nell’auto ribaltata, una donna di 29 anni e due giovani di 16 e 14 anni. Per loro nessuna grave conseguenza, così come per l’uomo a bordo della Peugeot.

I feriti sono stati stabilizzati e trasportati all’Ospedale per gli accertamenti del caso. Spetterà alla Polizia Locale, giunta sul posto, effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.