Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AVIS

Adsense

Derubata del cellulare mentre fa la spesa: “Spero che il ladro si ricreda”

Comune: Erba

di C.F.

Ketty Giampietri

ERBA – “Chi ha fatto questo gesto spero si metta una mano sul cuore e abbia il buonsenso di riportarmi il telefono“. L’appello arriva da Ketty Giampietri, conosciuta in città per essere anche la titolare della videoteca Kolossal di Via Prealpi, che ieri, martedì, è stata derubata del cellulare mentre si trovava al supermercato.

Ancora incredula per l’accaduto, Ketty ha ripercorso il momento del furto: “Mi trovavo a fare la spesa al Famila di via delle Grigne con mia figlia, eravamo già alla cassa automatica quando mi sono accorta di aver dimenticato una cosa. Sono tornata a prenderla, poi ho pagato e siamo andate a bere un caffè. Lì mi sono accorta che il mio telefono era sparito”.

La donna come raccontato si è subito recata dai Carabinieri per sporgere denuncia: “Il resto della giornata l’ho passato a bloccare il telefono, per me era importantissimo anche per il lavoro, avevo tutto salvato lì. Spero davvero che con questo appello l’autore del gesto si ricreda e me lo riporti” ha concluso amareggiata Ketty.

Print Friendly, PDF & Email

17 ottobre 2018 — 10:54 / Cronaca, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore