Danza. Nava e Lanfranconi: un altro podio ai Campionati Italiani

Lorenzo Colombo 14 Luglio 2018

Cronaca

ALBESE CON CASSANO – I già pluridecorati atleti di Albese con Cassano Marco Nava e Luisa Lanfranconi hanno conquistato un altro podio ai campionati italiani 2018 di danza sportiva organizzati dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) che si svolgono a Rimini dal 5 al 15 luglio. I due ballerini hanno conquistato una splendida medaglia di bronzo per le danze standard 35/44 B1.

Una buona stagione per gli atleti che, nel corso dell’anno, hanno ottenuto altri ottimi risultati come la finale nella gara internazionale WDSF (World Dance Sport Federation) svoltasi ad Alassio lo scorso 23 giugno e l’oro nella coppa Lombardia svoltasi a Treviglio il primo maggio 2018.

I due albesini, nella cerimonia di assegnazione del premio “Campanen Stort” attribuito dal comune di Albese con Cassano che si è tenuta mercoledì 4 luglio, hanno ricevuto un attestato di merito per i risultati sportivi conseguiti.

Tengono corsi di ballo con lezioni individuali e collettive e allenamenti guidati ad Albese con Cassano, Caslino d’Erba e Castelmarte (vedi volantino allegato).