Intervento dei vigili del fuoco di Como e degli specialisti SAF oggi in via per le Alpi. Coinvolto anche un tecnico del CNSAS
CANZO – Intervento di soccorso nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 maggio, a Canzo, in località via per le Alpi, dove un ragazzino in gita scolastica è rimasto vittima di una caduta accidentale in una zona impervia.
L’allarme è scattato intorno alle 13 con l’attivazione dei vigili del fuoco del comando di Como per un intervento di soccorso tecnico urgente. Una volta individuato, il giovane è stato recuperato dalle squadre dei vigili del fuoco con il supporto degli specialisti SAF e di un tecnico del CNSAS reperibile in zona.
Terminate le operazioni di recupero, il ragazzino è stato elitrasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.



