Canzo

Canzo. Arrestato giovane spacciatore con oltre 40 grammi di cocaina

Andrea Brivio 10 Maggio 2019

Canzo, Cronaca

CANZO – Quando gli agenti della Questura di Lecco lo hanno fermato e arrestato aveva addosso 43 grammi di cocaina: a finire in manette è un giovane, classe 1995, italiano e residente a Proserpio, in provincia di Como.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Lecco, nei giorni precedenti, avevano ricevuto una segnalazione circa l’attività di spaccio posta in essere dal giovane e, al termine di un articolato servizio di appostamento, lo hanno bloccato mentre transitava in zona Canzo, nell’erbese, a bordo della propria autovettura.

La successiva perquisizione ha permesso ai poliziotti di rinvenire la sostanza stupefacente che il giovane aveva occultato sulla propria persona e che si presentava in un unico blocco.

“Dalla sostanza, una volta tagliata e suddivisa, sarebbero derivate oltre 100 dosi di cocaina per un valore commerciale complessivo di circa 4-5000 euro” spiegano dalla Questura.

C.E.F. , le iniziali dell’arrestato, con precedenti per lesioni personali, è stato tratto in arresto e su disposizione del pubblico ministero di turno e condotto nel carcere di Como. Dopo l’udienza di convalida, il 23enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di famiglia.