Cantù, rubano due aspirapolveri, fermati dalla sicurezza e arrestati

Caterina Franci 7 Maggio 2019

Cantù, Cronaca

CANTU’ – I militari dell’Aliquota Radiomobile del NOR di Cantù, nel corso del pomeriggio di sabato, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato I.A., nato in Palestina, classe 1988 e E.A., nato in Marocco, classe 1983, responsabili del reato di furto aggravato in concorso avvenuto in un esercizio commerciale.

Il tutto è accaduto presso il negozio “Kasanova” nel centro commerciale “Mirabello” di Cantù. I due uomini hanno asportato dal citato negozio due confezioni contenenti aspirapolveri, del valore di circa 230 euro.

I loro piani sono però stati interrotti dal personale del negozio e dalla sicurezza del centro commerciale che, notato i movimenti sospetti dei due, hanno chiamato il 112 richiedendo l’intervento dei Carabinieri.

I militari hanno trovato i due malviventi ancora all’interno della galleria e, poco distante, in una siepe fuori dal centro commerciale, la refurtiva che era stata nascosta. I prodotti sono stati così restituiti ai legittimi proprietari, mentre i due uomini sono stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza di Cantù. Nel corso della mattinata, sarà celebrato il rito direttissimo.