Cantù. Droga, giovane spacciatore arrestato dai Carabinieri

Caterina Franci 5 Aprile 2019

Cantù, Cronaca

CANTU’ – Nel corso delle prime ore di questa mattina, nell’ambito delle attività di contrasto condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzate al contrasto delle fenomenologie criminali connesse con i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Cantù hanno tratto in arresto M.A., classe 1991, cittadino albanese in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale,  responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il tutto è avvenuto in Cantù, in via Torre. I militari operanti hanno controllato un’autovettura sospetta e colto M.A. in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina (dal peso di 30 grammi, suddivisi in 24 involucri avvolti in cellophane). Il giovane, dopo aver gettato in terra un astuccio contenente il narcotico, ha cercato di scappare, venendo però raggiunto dai militari.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Cantù in attesa di rito direttissimo previsto per la giornata odierna.