Cantù, cocaina in casa, arrestato giovane spacciatore

Caterina Franci 6 Febbraio 2019

Cantù, Cronaca

CANTU’ – Nel corso delle prime ore di martedì mattina, nell’ambito dell’attività info-investigativa contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori condotte dai militari della Compagnia di Cantù i militari del Nucleo Operativo di Cantù hanno tratto in arresto B.R., classe 1998, cittadino albanese, irregolare sul territorio dello Stato, in Italia dimorante in Cantù, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il tutto è avvenuto in Cantù, in via Mazzini.

I militari operanti, con il supporto del Comando Unità Cinofili di Casatenovo (Lecco), a seguito di perquisizione effettuata all’interno dell’appartamento del giovane hanno rinvenuto 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina (di cui 4,00 grammi già suddivisi in 8 dosi e predisposta per lo spaccio al dettaglio); un bilancino di precisione; materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, il tutto sottoposto in sequestro penale.

Inoltre è stato rivenuto denaro contante di piccolo taglio pari ad 265 euro riconducibile a provento di pregressa attività di vendita della sostanza stupefacente.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato associato presso la casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.