Erba, Eupilio

Cadute da bici e incidenti: domenica mattinata di lavoro per i soccorsi

Lorenzo Colombo 28 Aprile 2019

Cronaca, Erba, Eupilio

ERBA – Domenica mattina impegnativa per i soccorsi che sono stati chiamati ad intervenire in più occasioni principalmente per cadute da bicicletta.

La prima chiamata alle 10.20 circa, con i soccorsi giunti in via Lambro a Castelmarte. A finire in ospedale in codice giallo un uomo di 79 anni che ha perso il controllo della sua bici finendo rovinosamente a terra.

Sempre alla stessa ora, a Erba, in via 25 Aprile, ad infortunarsi cadendo dalla bicicletta è stato un bambino di 11 anni, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Pochi minuti dopo, è stato richiesto un intervento ad Eupilio, in via Cornizzolo, sempre per una caduta da bici. Questa volta a finire in ospedale in codice giallo è stato un uomo di 50 anni ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Pochi minuti prima delle 10.30, sulla Strada Statale 36, nel comune di Annone Brianza, un motociclista di 26 anni ha perso il controllo del mezzo finendo a terra insieme al passeggero, una ragazza di 28 anni, entrambi trasportati all’ospedale in codice giallo.

Alle 11 circa, altra caduta da bici, questa volta ad Erba, in via 25 Aprile, sul posto è intervenuta l’ambulanza di Lariosoccorso.

Pochi minuti dopo le 11, incidente tra auto e moto, fortunatamente senza conseguenze per nessuno. Sinistro che si è registrato ad Eupilio lungo la via Provinciale.