Anzano del Parco, Lurago d'Erba

Anzano. Ruba carne e pesce al Bennet, arrestato un uomo

Caterina Franci 27 Gennaio 2018

Anzano del Parco, Cronaca, Lurago d'Erba

ANZANO/LURAGO D’ERBA – I militari della Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba, nel corso della serata di ieri, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato D.M., cittadino italiano classe 1972, responsabile del reato di furto aggravato in esercizio commerciale.

Il tutto è accaduto presso il centro commerciale Bennet di Anzano del Parco. L’uomo ha cercato di oltrepassare il sistema di anti-taccheggio con occultati, all’interno di una borsa, generi alimentari (del tipo carne e pesce da banco) per un totale di circa 200 euro.

D.M., tuttavia, non ha fatto i conti con il personale della sicurezza che, dalla visione delle telecamere di sicurezza, ha repentinamente dato l’allarme e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Altrettanto veloce è stata la risposta della pattuglia della Stazione di Lurago d’Erba che, in pochissimi istanti, ha raggiunto il luogo dell’evento e bloccato il malvivente.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza.

Nel corso della mattinata è stato celebrato il rito direttissimo.