Molteno

Molteno, incendio in cucina, donna intossicata salvata dai pompieri

Caterina Franci 7 Novembre 2018

Cronaca, Molteno

MOLTENO – Una donna è finita in ospedale intossicata dal fumo dell’incendio che si è sprigionato nella propria abitazione di via Conti a Molteno.

E’ successo nella primissima mattina di martedì, poco prima delle 7.30 quando i pompieri sono stati avvisati del rogo che stava interessato la villetta. In fiamme la cucina, per cause al momento non note.  Sono state inviate dalla centrale un’autopompa e l’autoscala con sette unità di personale. Raggiunta l’abitazione in fiamme e durante le prime fasi dell’intervento hanno soccorso la proprietaria dell’abitazione e un parente, in difficoltà, ritrovati al primo piano in prossimità della finestra per limitare inalazione dei fumi tossici scaturiti dall’incendio.

La signora soccorsa è stata presa in braccio da un vigile del fuoco e l’altra persona è stata accompagnata da un altro vigile del fuoco. Entrambe soccorse sono state portate all’esterno dell’abitazione e affidate al personale sanitario per le cure del caso. Successivamente il personale ha continuato le operazioni di estinzione dell’incendio nell’abitazione e riportato le condizioni alla normalità. L’intervento è durato circa due ore.