Cesana Brianza

Cesana Brianza, il saluto al segretario comunale Igor Messina che ha raggiunto la pensione

Desiree Spreafico 27 Febbraio 2022

Cesana Brianza

CESANA BRIANZA – L’impegno, in Comune a Cesana Brianza, non è mai venuto meno: per Igor Messina, classe 1955, ex assessore, vicesindaco e poi segretario comunale, è arrivato il traguardo della pensione.

In municipio, venerdì 26 febbraio, durante il consiglio comunale, il sindaco Luisa Airoldi e la giunta hanno voluto salutarlo e ringraziarlo. “Ho avuto il piacere di conoscerla durante la precedente amministrazione – ha detto Airoldi – e in questi anni di lavoro in qualità di sindaco ho avuto modo di apprezzare il suo alto profilo umano e professionale”.

“Sono onorata di aver mantenuto aperte le porte del comune a uno straordinario esempio di funzionario pubblico nonché persona preziosa  che ha svolto servizio con estrema competenza, professionalità e dirittura morale – continua il messaggio del sindaco -. Ha sempre dedicato passione al suo lavoro, dimostrandosi sempre disponibile e non risparmiandosi mai, sempre pronto a dare una mano. Al dottor Messina, indispensabile punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa, voglio rivolgere un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto e il rapporto di fiducia che si è creato. C’è sempre stato un clima sereno e questo è importante per il funzionamento del comune. Il nostro segretario ci mancherà sicuramente molto. Proprio come il suo lavoro è stato lungo e soddisfacente le auguriamo una pensione altrettanto lunga, soddisfacente, con tempo gioioso da trascorrere con le persone a lei care”.