Caslino d'Erba

Caslino. Elezioni 2019: Donatella Pontiggia presenta la sua squadra

Miryam Colombo 18 Aprile 2019

Caslino d'Erba, Elezioni 2019

Tag: , ,

CASLINO D’ERBA – Lo scacchiere politico di Caslino è completo: anche la lista “Per il nostro paese tradizione e futuro” mostra le proprie carte svelando i nomi dei dieci candidati che sosterranno Donatella Pontiggia alle prossime elezioni comunali.

Donatella Pontiggia, candidata sindaco della lista “Per il nostro paese tradizione e futuro” (foto archivio)

 

“Abbiamo individuato dieci candidati, oltre al candidato sindaco, così che i cittadini possano esprimersi scegliendo tra un numero ampio di possibilità – ha dichiarato Donatella Pontiggia – Si tratta di volti conosciuti in paese con storie e esperienze diverse: alcuni di loro sono figli di precedenti amministratori, altri sono già stati presenti in Consiglio comunale, altri sono simpatizzanti”. Una squadra ampia con diverse esperienze e conoscenze del territorio che, come precisato dalla candidata sindaco, comprende sia giovanissimi che “meno giovani”, ma comunque con un’età media di 4o anni.

Saranno Nicolò Allodio, Enrico Bonaccorsi, Giancarlo Bongiasca, Giuseppe Caldara, Camilla Fai, Naomi Legnani Franchi, Irene Mauri, Raffaele Misuraca, Ivan José Panichelli e Alessandra Trabattoni ad accompagnare Donatella Pontiggia.

La lista “Per il nostro paese tradizione e futuro” si ripresenta alle elezioni comunali 2019 dopo aver ottenuto i seggi di minoranza alle precedenti elezioni: “Abbiamo mantenuto logo e nome della lista utilizzati cinque anni fa perché continuiamo a credere nei medesimi valori e simboli – ha spiegato Donatella Pontiggia – La nostra lista civica ha al centro la famiglia e l’attenzione alle persone”. E quindi ha aggiunto: “Trasparenza, continuità e sguardo verso il futuro sono i tre pilastri su cui si fonda il nostro gruppo. Caslino è un paese che come gli altri sta cambiando e non possiamo esimerci dal fare i conti con queste trasformazioni: per questo, ad esempio, abbiamo ritenuto importante inserire tra i candidati il nostro medico generale che conosce la realtà del paese e le sue esigenze”.

“C’è molto entusiasmo e motivazione all’interno del gruppo – ha concluso – In continuità con il passato, lavoriamo al rilancio di Caslino”.