Canzo

‘DegustaCanzo’ fa il pieno, successo per l’happy hour itinerante

Caterina Franci 17 Giugno 2022

Canzo

CANZO – Un happy our itinerante per il centro di Canzo: è DegustaCanzo, manifestazione targata ‘Canzo Oltre le vetrine’, andata in scena ieri sera, 16 giugno, dopo due anni di fermo. Un viaggio tra i sapori locali e un buon aperitivo che ha attirato moltissime persone, animando le vie del paese.

“Siamo molto contenti per la riuscita della serata – il commento di Melissa Sacchi, presidente dell’associazione – dopo due anni di stop causa pandemia non è stato facile riorganizzarsi ma ce l’abbiamo fatta. Vorrei a questo proposito ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato, l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine, i Carabinieri in Congedo, la Sos Canzo e gli Alpini. Speriamo di riuscire a riproporre DegustaCanzo, è un appuntamento molto richiesto come dimostra il sold out registrato qualche giorno prima dell’evento”. Complessivamente, come fatto sapere, sono stati venduti 650 passi.

Canzo Oltre le Vetrine tornerà a luglio con un nuovo evento: “Per ora non sveliamo nulla, ma seguiteci!” l’appello della presidente.

GALLERIA FOTOGRAFICA