Canzo

Canzo: a novembre il corso di formazione per gli operatori del settore alimentare

Miryam Colombo 23 Ottobre 2018

Canzo, Notizie brevi

CANZO – È a cura del Comune di Canzo il corso di aggiornamento per la formazione degli operatori del settore alimentare: secondo quanto previsto dalla Legge Regionale 12/2003, infatti, ogni due anni è necessario rinnovare la propria certificazione ottenuta con la frequenza ad un corso base.

Il Comune di Canzo, in collaborazione con il dottor Pierluigi Gatti, ha previsto a questo scopo tre serate, il 5, 12 e 19 novembre: il corso di aggiornamento, per il quale è richiesto un contributo di 20 €, ha la durata di due ore in un unico incontro ed è dedicato a chi nel 2016 ha partecipato ai corsi base o di rinnovo. La sede delle lezioni è l’Aula Magna della scuola primaria di Canzo.

Laddove, inoltre, si dovessero raggiungere almeno 15 richieste, verrà organizzato anche un corso base, dedicato a chi effettua la formazione per la prima volta, della durata di quattro ore in un unico incontro.

Le prenotazioni devono essere effettuate presso l’ufficio dell’Assessorato al Commercio. Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto per ogni sessione, l’operatore dovrà scegliere un’altra data libera.