Bosisio Parini

Pallanuoto, prove aperte all’Asd Viribus Unitis di Bosisio

Redazione 5 Dicembre 2022

Bosisio Parini, Sport

Tag: , ,

pallanuoto
Foto di Matteo Baronti da Pixabay

 

BOSISIO PARINI – Prove aperte per la sezione Pallanuoto dell’Asd Viribus Unitis di Bosisio Parini, nata diversi anni fa e che partecipa da sempre ai campionati interregionali Libertas giovanili.

Il gruppo comprende circa 80 atleti suddivisi nelle categorie U11, U13, U15 e U17, seguite da un gruppo di 5 giovani e validi allenatori guidato da Domenico Valtolina.

“I campionati sono in corso di svolgimento e sia per l’impegno che per i risultati la partecipazione è molto soddisfacente  – spiega quest’ultimo – Da quest’anno la piscina dell’Associazione, sita presso La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, sarà campo gara per alcune giornate di campionato dedicate ai giovanissimi delle categorie Under 11 e Under 13”.

“Una grande attenzione agli aspetti educativi dello sport e ai valori di rispetto e considerazione dell’avversario nella giusta competitività sono alla base del nostro lavoro oltre all’inserimento, dove possibile, anche di soggetti con particolari esigenze all’interno dei gruppi squadra”.

Chi fosse interessato a provare può contattare Domenico Valtolina allo 031877926 – 932.