Bosisio Parini

Bosisio, successo per il webinar dedicato a Linkedin: “Grande opportunità”

Caterina Franci 19 Maggio 2021

Bosisio Parini

L’assessore Loprete

 

BOSISIO – Successo per la partecipazione al webinar ‘Linkediamoci’ promosso dal Comune di Bosisio che si è svolto lo scorso 11 maggio. Un evento rivolto ai giovani e agli studenti ma anche ai genitori, insegnanti e tutti coloro interessati a conoscere meglio il social Linkedin e le sue opportunità.

Soddisfatta l’assessore alle Politiche Giovanili e al Turismo Caterina Loprete: “La consistente partecipazione al nostro evento testimonianza che non c’è nulla di più falso di dire che i giovani sono svogliati. I giovani vanno guidati, ai giovani va trasmesso l’entusiasmo di vivere e di vivere in pieno scoprendo il loro talento, coltivarlo e, perché no, promuoverlo ogni giorno” ha commentato.

“Attraverso il webinar, abbiamo fatto comprendere loro come LinkedIn sia uno degli strumenti che meglio permette di valorizzare le proprie competenze. Abbiamo voluto metterci in gioco grazie alla preziosa collaborazione di Enrico Piacentini, relatore e professionista d’eccellenza il quale, diciamolo, a titolo gratuito ci ha offerto il suo tempo e la sua esperienza per farci crescere”.

“Grazie al dott. Piacentini, grazie alla mia collaboratrice Francesca Maggi e grazie a chi ci ha creduto e a tutti coloro che hanno partecipato” ha concluso l’assessore.

“Condivido in pieno quanto detto dall’Assessore Loprete, come Assessore all’Istruzione sono molto soddisfatto dell’adesione avuta – ha fatto eco l’assessore all’Istruzione e alla Cultura Corrado Galbusera – sono altresì convinto, che quanto abbiamo fatto oggi è solo  l’inizio di un percorso che la nostra Amministrazione porterà avanti con impegno nei prossimi anni”.