Erba

Venerdì la via Crucis a Erba, attenzione alla viabilità

Caterina Franci 22 Febbraio 2018

Attualità, Erba

ERBA – In vista della Via Crucis di domani sera, venerdì, presieduta dall’Arcivescovo Mario Delpini, il Comune di Erba ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione della circolazione stradale.

In particolare dalle ore 6 di venerdì 23 febbraio alle ore 11 di sabato 24 febbraio vige il divieto di circolazione e della sosta con rimozione forzata sulla parte rialzata di Piazza V.Veneto, fronte i portici dlato via Diaz.

Dalle ore 19 alle ore 23 di venerdì 23 febbraio divieto di circolazione e della sosta con rimozione forzata sulle seguenti vie: Piazza Vittorio Veneto, via Mazzini. Corso XXV Aprile, tutta l’area d parcheggio antistante banca san Paolo, via Majnoni, Piazza Rufo, via G.Majnoni e Piazza Prepositurale.

Prevista anche la chiusura con il posizionamento di transenne presidiate da un volontario sulle seguenti vie-intersezioni: Licinio-Trieste, Diaz-Vittorio Veneto, Volta-Mazzini, Mazzini-Cattaneo-Sciesa; Mazzini-M.Belfiore; Mazzini-Joriati, XXV Apriel-scalo merci; XXV AprileJoriati, XXV Aprile-Pilnio; XXV Aprile-Puecher-Volta, Leopardi-Maeeotti; L.Majnoni-Rufo; G-Majnoni-Diaza, G.Majnoni-Magni; G-Majnoni-Gairbaldi; Prepositura-XXV Aprile.

Passata la via crucis i volontari sposteranno le transenne e presiederanno gli altri punti di passaggio della processione.

QUI l’ordinanza integrale

Vedi anche

Erba, venerdì la via Crucis, processione in centro con l’Arcivescovo