Erba

‘Una voce per Greta’, in tanti sul palco dell’Excelsior: “Continuiamo a cercarla”

Caterina Franci 12 Dicembre 2022

Attualità, Erba

Tag: , , , , , ,

una voce per greta
ERBA – “Una bellissima serata, tanta energia emozionante, le band e i musicisti che si sono esibiti uniti per una sola causa, Greta. Ringrazio tutti per la partecipazione”.

greta spreafico scomparsa
Greta Spreafico è scomparsa dal 4 giugno

Con queste parole Paola Corbo (Ama la Musica Ama le Donne) commenta l’evento andato in scena all’Excelsior dedicato a Greta Spreafico, la cantante erbese di 53 anni scomparsa da 6 mesi a Porto Tolle, in Provincia di Rovigo (leggi qui). Per non dimenticare Greta, le cui ricerche continuano, gli amici di Erba hanno organizzato un evento ‘ad hoc’, fatto di musica, la sua grande passione. Greta infatti è una cantante rock e con la sua grinta aveva animato ‘Ama la Musica Ama le Donne’, l’evento nato dall’omomina associazione spontanea per dire no contro la violenza di genere.

Le amiche dell’associazione hanno così deciso di dedicare a Greta il concerto che si è tenuto venerdì sera al teatro Excelsior: sul palco si sono esibiti tanti artisti e amici musicisti della donna che hanno lanciato un appello musicale affinché Greta torni a casa. “Andiamo avanti con la consapevolezza che dobbiamo continuare a cercarla”.