Alzate Brianza

Treni Trenord, corse speciali per la Fiera Secolare di Alzate Brianza

Lorenzo Colombo 3 Settembre 2018

Alzate Brianza, Attualità

ALZATE – Per il 3° anno consecutivo, in occasione della Fiera Secolare di Alzate Brianza (7, 8 e 9 settembre), Trenord effettuerà delle corse speciali nella giornata di domenica 9 (tabella orari).

Un appuntamento, quello della Fiera secolare della Madonna di Rogoredo, che affonda le proprie radici nelle tradizioni rurali del territorio lombardo.

All’originaria manifestazione, legata all’allevamento e alla zootecnica, si sono affiancate nel corso dei decenni: la nutritissima area dedicata al commercio e alle bancarelle, l’attesissimo Luna Park, gli stand gastronomici, gli spettacoli, la presenza delle associazioni, la pesca di beneficenza, fino alla chiusura classica con il grande spettacolo pirotecnico.

Domenica 9, chi deciderà di lasciare la macchina in garage e raggiungere la fiera in treno, potrà sfruttare le corse speciali di Trenord con la stazione di Brenna-Alzate che si trova a pochi minuti a piedi ed è servita dai treni della linea Como-Molteno-Lecco.

I biglietti sono in vendita presso: le biglietterie Trenord, i distributori automatici nelle stazioni, le rivendite autorizzate (punti vendita), online su e-store e tramite l’ App Trenord.