ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

TirarTardi a Pusiano, la Notte Bianca si riconferma un successo

Comune: Pusiano

di Giulia Crippa

PUSIANO – Grande successo per la Notte Bianca TirarTardi @Pusiano andata in scena ieri sera, venerdì. Un’occasione speciale per godersi una serata estiva tra le vie del centro storico del paese e la riva del lago tra attrazioni, iniziative, negozi aperti e molto altro.

Dopo il successo dello scorso anno l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre la Notte Bianca, soprannominata ‘TirarTardi”, un nome scelto non a caso: venerdì sera cittadini e numerosi giovani e famiglie provenienti da tutta la Brianza hanno animato la serata fino a mezzanotte.

Dalla piazza al lago fino al complesso “Pusiano 2000”, l’area pedonale, è stata un continuo viavai di gente, che si è intrattenuta tra karaoke, balli latino-americani e buona musica italiana.

Non poteva mancare l’enogastronomia, con una ricca proposta: dai piatti di lago più ricercati, al fritto misto da mangiare sotto i tendoni in compagnia, ai classici panini con la salamella e arrosticini abruzzesi.

Tantissime le bancarelle presenti. Oggetti artigianali di ogni tipo, realizzati dall’associazione I Giochi Dei Nonni, gli stand della Cooperativa Noi Genitori e di Little Hands.

I trampolieri in sfilata

 

L’evento si riconferma una bella soddisfazione tutta l’amministrazione comunale. Prossimi appuntamenti a Pusiano, domenica 21 luglio con una serata musicale e domenica 4 agosto con i fuochi d’artificio sul lago in occasione della Festa della Madonna della Neve.

Print Friendly, PDF & Email

13 Luglio 2019 — 08:54 / Attualità, Pusiano
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore