Tavernerio

Tavernerio: weekend di sapori e intrattenimento con lo Street Food

Caterina Franci 18 Aprile 2018

Attualità, Tavernerio

TAVERNERIO –  Questo fine settimanale parola d’ordine e’ “gusto e divertimento” al Parco della Casarga con lo Street Food e le sue tante specialità di strada per tutti i palati, dal dolce al salato.

Aromi e sapori da tutto il mondo saranno protagonisti: tortillas messicane, pizzoccheri, lampredotto toscano, tapas spagnole, pita greca, arrosticini abruzzesi, cotoletta alla milanese, birre artigianali e molto altro. I servizi bar e ristorazione saranno aperti tutto il giorno anche con possibilità di trasporto take-away.

Il weekend non sarà dedicato solo alla cucina: musica dal vivo e animazione intratterranno grandi e piccoli, inoltre vi sarà un workshop di agility dog per i fedeli a quattro zampe.

L’evento è organizzato dall’associazione “4ever in Fest “ in collaborazione con Italia on the road- cibo da strada e con il patrocinio del comune di Tavernerio. Si terrà al Parco della Casarga, via Manzoni 2. Ingresso gratuito.

Lo street food si aprirà venerdì 20 alle 17 fino alla 1 di notte. Gli orari per il weekend sono : sabato dalle 11 alla 1 di notte e domenica dalle 11 alle 23:30.

La musica dal vivo inizierà dalle ore 21 circa. Venerdì sera si esibiranno Sbandau Caparezza e Articolo 31 cover band; sabato si passa al rock e si terrà un tributo a Vasco Rossi e per concludere, domenica un ospite special live omaggerà il famoso cantautore Lucio Battisti.

In caso di pioggia la manifestazione sarà allestita al coperto. Maggiori info sulla pagina fb dell’evento