Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Lario Bergauto

Adsense

Tavernerio: weekend di sapori e intrattenimento con lo Street Food

Comune: Tavernerio

di Giulia Crippa

TAVERNERIO –  Questo fine settimanale parola d’ordine e’ “gusto e divertimento” al Parco della Casarga con lo Street Food e le sue tante specialità di strada per tutti i palati, dal dolce al salato.

Aromi e sapori da tutto il mondo saranno protagonisti: tortillas messicane, pizzoccheri, lampredotto toscano, tapas spagnole, pita greca, arrosticini abruzzesi, cotoletta alla milanese, birre artigianali e molto altro. I servizi bar e ristorazione saranno aperti tutto il giorno anche con possibilità di trasporto take-away.

Il weekend non sarà dedicato solo alla cucina: musica dal vivo e animazione intratterranno grandi e piccoli, inoltre vi sarà un workshop di agility dog per i fedeli a quattro zampe.

L’evento è organizzato dall’associazione “4ever in Fest “ in collaborazione con Italia on the road- cibo da strada e con il patrocinio del comune di Tavernerio. Si terrà al Parco della Casarga, via Manzoni 2. Ingresso gratuito.

Lo street food si aprirà venerdì 20 alle 17 fino alla 1 di notte. Gli orari per il weekend sono : sabato dalle 11 alla 1 di notte e domenica dalle 11 alle 23:30.

La musica dal vivo inizierà dalle ore 21 circa. Venerdì sera si esibiranno Sbandau Caparezza e Articolo 31 cover band; sabato si passa al rock e si terrà un tributo a Vasco Rossi e per concludere, domenica un ospite special live omaggerà il famoso cantautore Lucio Battisti.

In caso di pioggia la manifestazione sarà allestita al coperto. Maggiori info sulla pagina fb dell’evento 

 

Print Friendly, PDF & Email

18 aprile 2018 — 17:26 / Attualità, Tavernerio
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore