Tavernerio

Tavernerio. Fino al 9 Maggio orario continuato al Centro di Raccolta

Lorenzo Colombo 2 Maggio 2020

Attualità, Tavernerio

Tag: ,

TAVERNERIO –  Un’ora e mezza in più di accesso giornaliero al centro di raccolta di Tavernerio. L’ha deciso Service 24 con l’obiettivo di dare a un maggior numero di cittadini la possibilità di usufruire della piattaforma di via dei Nibitt.

La società ha quindi stabilito di istituire fino al prossimo 9 maggio l’orario continuato, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 16. In sostanza, sparirà la chiusura dalle 12 alle 13.30.

“L’orario continuato senza interruzione – afferma Marco Pessina, amministratore unico di Service 24 – consentirà l’ingresso al centro di raccolta di un numero maggiore di veicoli. Si tratta di una risposta, concreta, alla richiesta degli utenti di aumentare l’affluenza alla piattaforma, consapevoli che le restrizioni comunque imposte dalle normative, unite al numero eccezionale di ingressi richiesti dai cittadini, difficilmente consentiranno di soddisfare in questa fase emergenziale tutti i richiedenti ”.

Grazie all’estensione dei turni di lavoro del personale, sarà garantito l’accesso alle auto presenti all’ingresso fino alle 16.

Si sottolinea che i servizi a chiamata per il ritiro a domicilio di verde e rifiuti ingombranti rimarranno regolarmente attivi secondo le seguenti modalità: un ritiro gratuito al mese per ogni servizio a chiamata per tutti i cittadini, contattando il numero verde 800 031 233 oppure compilando il modulo presente sul sito, fino al giorno 8 maggio 2020.

Per tutte le chiamate successive all’8 maggio 2020, saranno invece applicate le tariffe ordinarie previste dai singoli comuni. Per maggiori informazioni circa i costi dei servizi è possibile consultare la pagina dedicata del sito internet: https://www.service24.co.it/it/