Tavernerio

Tavernerio, dal Comune la proposta estiva per bambini e ragazzi

Miryam Colombo 15 Maggio 2022

Attualità, Tavernerio

Tag: , ,

TAVERNERIO – Il Comune di Tavernerio lancia la sua proposta per l’estate con il centro estivo per i bambini della scuola primaria e per i ragazzi della secondaria di primo grado.

Il campus è organizzato dalla Cooperativa Sociale Nuova Umanità in collaborazione con il Comune di Tavernerio ed è articolato in due proposte, specifiche per le due fasce d’età: per la primaria (QUI la locandina), il centro sarà attivo tutti dalle ore 8 alle 17 dal 4 luglio al 5 agosto e dal 22 al 26 agosto, mentre per le medie la giornata si aprirà alle ore 9 e si concluderà alle 13 (QUI la locandina).

Il costo previsto è di 45 euro a settimana, comprensivo di pranzo e attività proposte da figure educative professionali. L’iscrizione e il pagamento dovranno essere effettuate entro lunedì 30 maggio 2022.

Per dubbi ed informazioni è possibile contattare la Cooperativa Nuova Umanità al numero 031 4143324 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:00, oppure all’indirizzo mail d.meggiorini@nuovaumanita-ilgelso.it. Per il trasporto è necessario prendere contatti direttamente con il servizio comunale.