Tavernerio

Tavernerio, al via i lavori a via Croce. Attenzione alla viabilità

Miryam Colombo 25 Febbraio 2021

Attualità, Tavernerio

Tag:

TAVERNERIO – Il mese di marzo si apre all’insegna dei lavori a Tavernerio con le opere di allargamento della via Benedetto Croce. Attenzione alla viabilità.

Come previsto dall’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale Pasquale Caputo, a partire da lunedì 1 marzo e fino alla fine dei lavori dalle ore 8 alle ore 17 ad esclusione delle giornate di sabato e domenica è stata prevista la chiusura al transito veicolare della Via Benedetto Croce tra il civico 7 ed il civico 40.

Inoltre, è stato istituito un senso unico per la circolazione lungo la via San Fereolo, via Benedetto Croce e via Perlasca nell’ordine indicato, con immissione da via I Maggio ed uscita da una bretella di via Perlasca sempre in via I Maggio.

In corrispondenza della laterale sinistra di via San Fereolo è previsto l’obbligo di proseguire dritto per i veicoli che percorrono la via I Maggio con provenienza Albese con Cassano e direzione Como, mentre è obbligo di svolta a destra in direzione Albese con Cassano per i veicoli provenienti dalla via Perlasca che si immettono in via I Maggio.