Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

Avis

Si illumina l’albero di Natale, successo per la festa di Asso Incontra

Comune: Asso ,

Asso: l’albero di Natale di Piazza Mazzini illuminato

 

ASSO – Buona partecipazione ad Asso all’Appuntamento dell’Accensione dell’Albero in Piazza Mazzini organizzato dall’Associazione Asso Incontra venerdì 8 dicembre. Tanti bambini e famiglie si sono radunati sotto l’Albero per passare un pomeriggio di festa in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e di tante altre sorprese.

Come di consueto, si è cominciato dalla benedizione dell’Albero e del presepe. A seguire la prima novità di questa edizione: il teatrino dei burattini che ha catturato l’attenzione di più piccoli. Protagonisti della storia un pupazzo di neve, la renna Rudolph e l’immancabile Babbo Natale.

Babbo Natale che poi ha fatto il suo ingresso sorprendendo tutti i bambini presenti, che hanno potuto consegnargli personalmente la proprio letterina colma di desideri.

Poi tutti sul sagrato della Chiesa per il coloratissimo lancio dei palloncini, momento molto partecipato e suggestivo.

Finito il lancio, merenda per tutti con te, cioccolata e biscotti. A conclusione di un intenso e  ricco pomeriggio Natalizio, si sono accese le luci dell’Albero di Natale che quest’anno è stato addobbato con la collaborazione dei bambini della scuola Primaria e d’infanzia dell’I.C. “G. Segantini” di Asso.

“Con questo evento ad Asso si è Acceso il Natale. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione e a tutti quanti vi hanno partecipato” hanno commentato dal comitato Asso Incontra.

 

Print Friendly, PDF & Email

11 dicembre 2017 — 09:21 / Asso, Attualità
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore