Inverigo

Scrive a Babbo Natale e riceve un regalo, la storia di Carlotta

Caterina Franci 12 Dicembre 2018

Attualità, Inverigo

Il lancio dei palloncini a Parco Majnoni

 

INVERIGO – La magia del Natale ha fatto visita ad una famiglia di Inverigo nei giorni scorsi. Qui infatti i desideri di una bimba di 2 anni, Carlotta, si sono realizzati grazie alla generosità di una famiglia erbese che ha ritrovato la letterina per Babbo Natale della piccola, lanciata insieme a centinaia di altre lo scorso 2 dicembre al Parco Majnoni.

A raccontarci la bella sorpresa la mamma di Carlotta: “Domenica 2 dicembre siamo stati al Parco Majnoni a Erba dove le mie due bimbe, Carlotta di 2 anni e Camilla di 6, hanno lanciato la loro letterina insieme al palloncino. Sabato eravamo a casa quando è suonato il citofono: era una famiglia di Erba che domenica sera aveva trovato nel proprio giardino la lettera di Carlotta e ha generosamente pensato di esaudire le sue richieste, portando un regalino sia a lei che a Camilla. Davvero un gesto bellissimo che ha riempiti di gioia le mie bimbe!”.

La fortuna di Carlotta, come raccontato dalla mamma, ha seguito a distanza di quattro anni quella della sorella Camilla: “Aveva anche lei 2 anni e aveva lanciato la sua prima letterina al parco, trovata da una famiglia che venne a casa nostra a portare un regalo. Vorrei ringraziare di cuore le persone che hanno fatto questo per le mie bimbe – ha concluso – nell’emozione non ho chiesto i nomi, mi piacerebbe poterli ringraziare di persona, spero leggano per sapere che li stiamo cercando!“.