ERBA – In pieno svolgimento il lavoro della commissione che sta valutando le idee progettuali presentate per la riqualificazione del centro città (vedi articolo).
Il gruppo di tecnici si è riunito tre volte finora: il 20 e il 25 settembre e il 7 ottobre. La prima giornata, peraltro, è stata dedicata a un vero e proprio sopralluogo in via Fiume: la commissione è stata accompagnata dal sindaco Marcella Tili sui luoghi oggetto del bando (vedi articolo).
E’ già previsto un altro incontro: si terrà lunedì 21 ottobre.
Le idee progettuali così individuate saranno trasmesse alla Giunta comunale per la decisione finale. Poi saranno conseguentemente rivelate le generalità dei selezionati.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.


