Erba

Riqualifica Lariofiere: “Lavori finiti per la Mostra dell’Artigianato”

Caterina Franci 17 Settembre 2022

Attualità, Erba

Tag: , ,

ERBA – Proseguono i lavori di riqualifica del centro fieristico espositivo Lariofiere a Erba, cominciati lo scorso maggio grazie all’importante contributo stanziato dai soci e da Regione. Circa due milioni di euro il valore delle opere che, da cronoprogramma, dovrebbero concludersi in tempo per ospitare La Mostra dell’Artigianato in programma a fine ottobre (leggi qui).

“Procede tutto bene – fa sapere il presidente Fabio Dadati – i pavimenti sono stati ultimati e al momento si lavora alla sistemazione del bar. Siamo soddisfatti e non vediamo l’ora di inaugurare la mostra in un centro espositivo rinnovato e sempre più accogliente, punto di riferimento sia per il territorio di Como che per quello di Lecco”.

L’intervento più importante è quello svolto nel padiglione C – quello che ha ospitato il centro vaccinale Covid durante l’emergenza sanitaria – che sarà attrezzato per spettacolo ed eventi per un totale di 1.400 posti circa a sedere. Qui oltre alla fresatura e sistemazione dei pavimento è stato rifatto l’impianto elettrico.