Rezzago

Rinnovato il Direttivo, si prepara l’estate targata Pro Rezzago

Miryam Colombo 20 Giugno 2019

Attualità, Rezzago

Lo spazio della Pro Rezzago

 

REZZAGO – È stato rinnovato la scorsa domenica il Consiglio Direttivo che per i prossimi due anni guiderà la Pro Rezzago. Nel frattempo, si lavora a ritmo serrato per preparare gli eventi dell’estate nella magica cornice di Rezzago.

Il presidente Simone Invernizzi

Al vertice del gruppo, il presidente Simone Invernizzi che sarà affiancato dai due vice presidenti, Giovanni Binda e Silvio Vanossi, dalla segretaria Elena Noviello, dal tesoriere Antonella Binda e dai consiglieri Luigia Invernizzi Rosa Carla Locatelli, Massimo Masciadri, Sandro Trabattoni, Fabrizio Vicini e Massimo Zappa.

“Siamo quasi tutti di Rezzago e la maggior parte di noi ha già avuto esperienze in precedenza all’interno della Pro Loco – ha dichiarato il presidente – Per i prossimi due anni, vorremmo riuscire a instaurare un buon rapporto di collaborazione con gli altri enti e associazioni di Rezzago e della zona. Ci sarà tanto da fare e abbiamo sempre bisogno di forza lavoro”.

Cambio di Direttivo e nuovo impulso per un’estate che si preannuncia ricca di appuntamenti. Si inizia sabato 13 luglio con la polenta uncia per poi proseguire con numerosi eventi fino al 24 agosto con la serata dedicata gli gnocchi: sabato 20 luglio icon una serata in occasione del concerto del coro alpino, domenica 28 luglio con il concerto itinerante del Festival del lago, domenica 11 agosto con la Tapasciada, la tradizionale gara di corsa e la 20^ edizione dei Cortili e il giorno di Ferragosto la tombolata.

“A breve definiremo il calendario con tutti gli appuntamenti per la prossima estate – ha concluso il presidente – La maggior parte degli eventi è già in calendario, ma c’è ancora tanto da svelare”.