Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AVIS

Adsense

Rezzago: la Pro Loco accoglie le associazioni locali. Al via le serate di beneficenza

Comune: Rezzago

REZZAGO – L’estate a Rezzago si riempie di solidarietà: anche quest’anno, la Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, apre le porte dei propri spazi alle associazioni del territorio dando loro la possibilità di organizzare serate di beneficenza il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle stesse.

Un’iniziativa che riscuote sempre grande successo: numerose le persone che giungono dalla Valassina e non solo per partecipare a questi eventi, vere e proprie occasioni di divertimento e convivialità all’insegna del buon cibo e della musica.

Ad aprire le danze sarà il Comitato Triangolo Lariano della Croce Rossa Italiana sabato 14 luglio: a partire dalle ore 19 sarà possibile gustare pizzocheri e stinco di maiale e dalle 21.30 l’orchestra ‘Grazia’ animerà l’evento con il ballo liscio.

Sabato 21 luglio sarà, invece, la volta della Sos Canzo che propone polenta e capriolo e tanti altri piatti per soddisfare qualsiasi palato. La serata proseguirà con le danze a cura del gruppo “I Croma”.

A chiudere gli eventi, sarà l’associazione erbese Il Melograno che offrirà intrattenimento e buona cucina sabato 28 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

14 luglio 2018 — 08:37 / Attualità, Rezzago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore