Rezzago

Rezzago, a settembre i lavori di sistemazione del municipio

Miryam Colombo 21 Agosto 2021

Attualità, Rezzago

Tag: , ,

REZZAGO – Un municipio più efficiente dal punto di vista energetico e più sicuro. Questo l’obiettivo a cui punta l’Amministrazione comunale di Rezzago con i lavori che inizieranno il prossimo settembre.

Nello specifico, gli interventi comprenderanno il rifacimento dell’isolamento del tetto, il rinforzo della soletta del primo piano e la realizzazione del cappotto termico esterno.

I lavori sono già stati finanziati attraverso i fondi erogati dal Governo nell’ambito di due bandi per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del patrimonio comunale. Il valore complessivo degli stanziamenti è di 181 mila euro.

“Questi interventi sono importanti e, di fatto, aprono la strada ad eventuali altri progetti che, laddove sia possibile reperire ulteriori fondi, potrebbero comprendere opere per rendere il piano superiore dell’edificio nuovamente utilizzabile”, ha precisato il sindaco Sergio Binda.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA
loader-image
Erba
Erba
17 Giugno 2026
temperature icon 20°C
poche nuvole
79 %
1019 mb
4 mph
Raffica di Vento: 4 mph
Nuvole: 12%
Visibilità: 10 km
Alba: 05:32
Tramonto: 21:15
Previsioni orarie
05:00
temperature icon
20°/21°°C 0 mm 0% 4 mph 74% 1018 mb 0 mm/h
08:00
temperature icon
23°/24°°C 0 mm 0% 2 mph 59% 1019 mb 0 mm/h
11:00
temperature icon
28°/28°°C 0 mm 0% 5 mph 48% 1020 mb 0 mm/h
14:00
temperature icon
31°/31°°C 0 mm 0% 5 mph 37% 1019 mb 0 mm/h
17:00
temperature icon
32°/32°°C 0 mm 0% 5 mph 33% 1018 mb 0 mm/h