Canzo

“Quatar pass a Canz”, il 19 maggio una corsa con l’Associazione 22035

Caterina Franci 9 Maggio 2019

Attualità, Canzo, Notizie brevi

CANZO – Una corsa in una mattina di primavera, cornice il Lago del Segrino e il centro di Canzo e per i più allenati il bellissimo Sentiero degli Spiriti al Prim’Alpe e la Valle di Gajum.

Sono questi gli ingredienti per “Quatar pass a Canz”, una manifestazione non competitiva, a passo libero, aperta a grandi e piccini organizzata dall’associazione “22035” di Canzo per valorizzare attraverso i variopinti colori primaverili il territorio canzese e non solo, che si terrà domenica 19 maggio con partenza da Villa Garampelli, piazza Garibaldi 5 a Canzo. Il percorso si estenderà lungo due percorsi differenti per lunghezza e difficoltà, 7 e 17 chilometri, tema della giornata la primavera ed i suoi mille colori, è possibile iscriversi fin d’ora alla manifestazione visitando il sito internet www.22035.it, o la pagina Facebook dell’associazione.

Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso il Parco Barni a Canzo, per non rischiare di rimanere senza kit gara è consigliata la preiscrizione. Dalle ore 12 sarà disponibile servizio bar, cucina e griglieria con la collaborazione del gruppo Alpini di Canzo.

Per informazioni:

info@22035.it
www.22035.it