Pusiano

Pusiano, stasera la Notte Bianca. Le modifiche alla viabilità

Caterina Franci 12 Luglio 2019

Attualità, Pusiano

Clicca qui per ingrandire

 

PUSIANO – In occasione della Notte Bianca di Pusiano, in programma per questa sera, venerdì 12 luglio nel centro del paese, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza di modifiche alla viabilità.

Nello specifico è stato disposto il divieto del traffico veicolare e della sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle ore 18 di oggi alle ore 01 di sabato 13 luglio in via Mazzini (dalla intersezione semaforizzata con via Martinelli alla confluenza con via Zoli e relativa area parcheggio antistante il civico 1 di via Mazzini), via Zoli (dall’incrocio con via Mazzini a quello con via Trento) Piazza Caduti di Nassirya, Piazza Fiume, Piazza Parini.

Il divieto di sosta varrà anche sul parcheggio del complesso Pusiano 2000 dalle 18 di stasera all’una di domani mattina. Nella stessa fascia oraria via Trento sarà aperta alla circolazione con unico senso di marcia con provenienza da via Zoli e direzione via Martinelli e con divieto di sosta lungo l’intera via Trento. Via Rosmini sarà invece percorribile con doppio senso di circolazone dall’area di parcheggio all’intersezione con via Martinelli. Per proteggere il pubblico presente si provvederà quindi alla chiusura dell’accesso veicolare da via Zoli a ovest e da via Mazzini a est colllocando autocarri trasversalmente alla carreggiata.