Valbrona

Progetto per Valbrona, sabato e domenica la 2^ “Festa Insieme”

Caterina Franci 17 Luglio 2017

Attualità, Valbrona

VALBRONA – Ursa Major e Progetto per Valbrona, organizzano la seconda edizione di “Festa Insieme”, sabato 22 e domenica 23 Luglio 2017 presso l’Area Ricreativa di Valbrona.

Un week-end  all’insegna della buona cucina e della riscoperta del territorio. Nella giornata di domenica è prevista una passeggiata insieme, adatta a tutti, che toccherà alcuni dei luoghi più belli del nostro territorio, alla scoperta degli scenari naturali panoramici e idrogeologici insieme a Paolo Tellmon, appassionato conoscitore della zona e abile divulgatore. Nelle due giornate si potranno degustare: Paella De Marisco, Foiolo alla contadina e Riso con filetti di pesce persico accompagnati da una fresca Sangria.

Il ricavato della manifestazione sarà in parte devoluto al Gruppo Fratellanza per il finanziamento dei loro progetti, il restante sarà impiegato per le attività di promozione turistica di Valbrona. .

Di seguito tutto il programma dettagliato:

Sabato 22 luglio 2017
ore 17: apertura servizio bar
ore 18.45: apertura servizio ristoro

Domenica 23 luglio 2017
ore 10: apertura servizio bar
ore 12: apertura servizio ristoro
ore 15 (partenza presso l’Area Ricreativa): Itinerario escursionistico guidato, una passeggiata insieme, adatta a tutti, che toccherà alcuni dei luoghi più belli del nostro territorio, alla scoperta degli scenari naturali panoramici e idrogeologici insieme a Paolo Tellmon, appassionato conoscitore della zona e abile divulgatore. (E’ necessaria la prenotazione entro Sabato alle 15.00 a Margherita 339/3651369 oppure all’indirizzo mail progetto@valbrona.net).

Ore 18.45: Apertura servizio ristoro
Durante le serate musica e balli dal vivo con “Music Fantasy”

Sabato sera e domenica a mezzogiorno: Paella de Marisco (su prenotazione) e Foiolo alla contadina  Domenica sera: Riso con filetti di pesce persico (su prenotazione). Per prenotazioni: Fausto 392/6137829, Margherita 339/3651369, Piera 393/7396508.

Il ricavato della manifestazione sarà in parte devoluto al Gruppo Fratellanza per il finanziamento dei loro progetti, il restante sarà impiegato per le attività di promozione turistica di Valbrona.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.valbrona.net/event/festa-insieme/