Caglio

Pro Caglio: gli appuntamenti degli ultimi week end di luglio

Miryam Colombo 17 Luglio 2018

Attualità, Caglio

Tag: , , ,

CAGLIO – Un fine mese di luglio ricco di appuntamenti quello di Caglio: le iniziative, organizzate dalla Pro Caglio con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, animeranno i week end del 21-22 e 28-29 luglio.

Si inizia venerdì 20 luglio: alle ore 21 presso il teatro “Segantini” sarà possibile partecipare alla conferenza “Pian del Tivano sotterraneo: i 15 anni di un gigante”, a cura dello Speleo Club Erba. Sabato 21 alle ore 13 sarà possibile, previa iscrizione, aderire a una visita guidata delle grotte del Pian del Tivano: gli speleologi accompagneranno i partecipanti alla scoperta della bellezza del mondo sotterraneo. In caso di maltempo, l’escursione sarà annullata (al link, la locandina).

Sabato 21 luglio sarà la volta anche delle semifinali del torneo di tennis doppio a coppie fisse, iniziato lo scorso sabato, che proseguirà domenica 22 con le finali. L’appuntamento con il tennis sarà rinnovato anche ad agosto con il Trofeo Procaglio, il torneo di tennis singolare maschile e femminile che si terrà dall’11 al 26 agosto (al link, la locandina).

Infine, è possibile iscriversi al Torneo di Green Volley che si terrà sabato 28 luglio dalle 14 presso il campo sportivo e che proseguirà anche domenica 29 luglio dalle ore 10 (al link, la locandina).

Per informazioni è possibile contattare i numeri 031 667378/3479893170 oppure scrivere una mail a info@procaglio.it.